About

mercoledì 11 giugno 2014

Passata la campagna elettorale e le consultazioni amministrative del 25/05, possiamo finalmente dire che la lista civica “SI PUÒ FARE” è una realtà consiliare.
Un ringraziamento doveroso va a tutti coloro che ci hanno sostenuto, sopportato e aiutato.
Durante la campagna elettorale, prima.
E con il loro voto e la loro fiducia, dopo.
Andiamo fieri e orgogliosi del nostro risultato, il 30% dei votanti ha creduto in noi e, da questo prezioso 30%, ieri sera al primo Consiglio Comunale si sono insediati i nostri e i vostri 4 nuovi consiglieri.
Ora si comincia a lavorare, per la comunità. Faremo in modo che le nostre idee e il nostro programma abbia più sviluppo possibile. Faremo un’opposizione costruttiva, collaborando con tutto il consiglio e cercando un metodo di lavoro proficuo e orientato al bene del nostro Comune.
“SI PUÒ FARE” adesso è il vostro megafono all’interno del consiglio comunale.  
Ora avrete la possibilità di conoscerci meglio.
La nostra lista è rimasta unita, e stiamo tutti e 15 continuando a lavorare assieme e continueremo a farlo per i prossimi anni. Statene certi!

Grazie ancora a tutti e affinché la voce di tutti noi non si perda, apriamo le nostre porte alle vostre idee e non solo.


Per permettervi di rimanere in contatto con la lista e con i nostri consiglieri, potete usare la nostra mail: listacivicasipuofare@gmail.com . Se il messaggio è destinato ad un consigliere in particolare, sarà recapitato alla casella mail del consigliere.



 

0 commenti:

Posta un commento