About

martedì 20 maggio 2014

Siamo ormai al Rush finale di qs esperienza per me nuova: Le elezioni amministrative nel mio Comune.

Il Comune di Castions di Strada per me è un punto fermo della mia vita, gira gira e sono sempre tornata qui, poco o tanto, felice o triste, sconfitta o vittoriosa sulla vita.

Mi sento di ringraziare di cuore i miei compagni d’avventura… Alessandra Cossaro Julie Zinzone Dario Bonutto Massimiliano Basello Antonella Brigitte Araboni Gigliola Tomasin Cristian Stocco Luca Cadamuro Michele Deganis Luigino Adamo Fabio Sattolo Andrea Basello Giovanna Codarini Daniele Diamante, per la forza e la tenacia che mettiamo tutti assieme in qs ideale: Far rivivere il nostro paese!

Un grazie particolare a Giuseppe Cozzi, che si è rivelato un uomo dai mille aspetti, quello veramente che non ti aspetti!
Grande Giuseppe, divertente e imprevedibile, pacato e riflessivo e poi allo stesso tempo esplosivo e coraggioso!
Tutti dovreste vederlo e conoscerlo come lo vediamo e l'abbiamo conosciuto noi!! 😎

Il coraggio che ha lui è quello che tutti insieme, noi abbiamo tirato fuori per essere diversi e propositivi!

Qs esperienza nuova mi ha dato tanto, anche qualcosa che non mi sarei mai aspettata. Ci siamo divertiti e abbiamo condiviso idee e progetti. Insieme a voi mi sento di poter fare molto, più di quanto io stessa potessi immaginare.

Siamo una ventata di aria nuova e come tale dobbiamo continuare a soffiare! Abbiamo discusso di idee e progetti e li stiamo portando tra la gente, siamo un "FabLab in carne ed ossa", a disposizione dei cittadini che vogliono cambiare e crescere.
E tutto qs SI PUO’ FARE!

Ora concludo con un augurio a tutti i componenti della mia lista: Ragazzi, godiamoci qs esperienza al mille per mille fino in fondo perché SI PUO’ FARE non è solo una lista o un motto, SI PUO’ FARE è un “leitmotiv” e crederci fa bene al cuore e al paese!

In bocca al lupo a tutti!

In bocca al lupo Castions e Morsano di Strada, e ricordiamoci che tutto SI PUO’ FARE!


Manuela

0 commenti:

Posta un commento