About

lunedì 28 aprile 2014

Cari concittadini,
ho deciso di propormi a voi come candidato Sindaco dopo aver raccolto nell’opinione pubblica un disagio e una preoccupazione per il presente del nostro paese ma insieme anche un forte desiderio di ripartire con slancio, coraggio e partecipazione da parte della nostra comunità. Così ho riscoperto insieme a tante persone la voglia di fare politica per poter tornare a parlare del futuro nostro e dei nostri figli.
Molti di voi mi conoscono per la mia professione, la mia famiglia o perché si ricordano di me come amico d’infanzia. Accetto questa sfida consapevole che la politica e l’amministrazione sono un impegno con se stessi e gli altri.
Quello che vi presento e per il quale chiedo la vostra fiducia è il programma per governare nel prossimo quinquennio. Per questo obiettivo è nata una nuova squadra di cittadini e cittadine che hanno deciso di unirsi a me per un scopo:

lavorare per il bene del paese
La nostra attività amministrativa si svolgerà con tanta buona volontà e spirito di servizio, in modo pratico, misurandoci sui problemi reali della popolazione, seguendo sempre questo motto:
SI PUO’ FARE
SI, perché NOI VI ASCOLTIAMO
SI, perché NOI LO VOGLIAMO
SI, perché NOI LO FAREMO INSIEME A VOI

Ascolteremo, valuteremo e decideremo insieme a voi ciò che riterremo giusto.
Noi della lista "Si può fare" in questo programma vi proponiamo le opere pubbliche necessarie, l’organizzazione più efficiente degli uffici e servizi comunali, le proposte per i giovani e il lavoro, la politica di collaborazione con gli Enti Locali vicini e di Area Vasta che vorremo praticare per uno sviluppo sostenibile del territorio.

Con l’aiuto e il contributo di tutti possiamo offrire una speranza concreta di sviluppo e armonia al nostro Comune.

Giuseppe Cozzi - Candidato Sindaco

0 commenti:

Posta un commento